Skip to main content

Telefoni VoIP e centralini, anche con fibra personalizzata.

Cerchi un centralino che integri i telefoni aziendali in modo efficiente e flessibile, magari integrando cordless e cellulari, con la possibilità di aggiungere interni e impostare regole di chiamata a piacimento?

No problem: ti offriamo una soluzione su misura e gestiamo ogni aspetto della transizione, anche da linea analogica.

Non ci credi? Mettici alla prova! Ti forniremo, gratuitamente, il nostro servizio di analisi e un progetto personalizzato per la tua azienda.

I vantaggi del VoIP di MelaC

Internet su misura

Se avessi bisogno di una nuova connessione per il VoIP, verifichiamo le disponibilità tecniche della tua zona e ti consigliamo la soluzione migliore per la tua azienda. Possiamo fornire fibra FTTH (anche a progetto), internet LTE tramite SIM, connettività tradizionale e linee di backup (anche insieme).

Centralini personalizzabili

Possiamo assegnare un interno dedicato a ciascun membro/reparto, con code di chiamata che passino automaticamente la linea da un interno all'altro in caso di telefono occupato o mancata risposta. Creare nuovi interni e modificare quelli esistenti è semplice, veloce e gratuito.

Hosting in cloud (e non solo)

I nostri centralini tipicamente utilizzano hosting in cloud, in modo da non occupare spazio presso le macchine aziendali (per esempio il server) e da garantire la piena funzionalità anche in caso di guasti alle stesse. Installiamo comunque in locale se richiesto dal cliente.

Unified Communication & Collaboration (UCC)

Lavorare in mobilità non è mai stato così semplice: possiamo configurare il numero aziendale su smartphone, cordless, computer e altri dispositivi mobili (o fissi) per mezzo di apposite app. E' possibile anche configurare lo stesso interno su più dispositivi, fissi o mobili.

Semplicità d’utilizzo

Ci assicuriamo che l'utilizzo dei centralini sia semplice ed immediato, fornendo tutte le indicazioni per un loro corretto utilizzo. In caso di cambi di personale, di interno, di materiale, ecc. i nostri tecnici sono a disposizione. Offriamo inoltre un servizio di registrazione professionale per le segreterie telefoniche.

Assistenza dedicata

Sarai seguito dai nostri agenti e tecnici in ogni fase, dall'eventuale progetto di linea internet dedicata all'assistenza in caso di problematiche (internet o telefoniche), passando per la progettazione del centralino e l'intervento presso la tua sede aziendale.

Mettici alla prova

Due ore di assistenza tecnica gratuita. Servizio di analisi preliminare incluso.